Premesso che questa esposizione non ha molto senso logico. Mi spiego, non ci sono fotografie che seguono un tema particolare. Le immagini esposte spaziano un po’ tra la natura e i luoghi. Forse un filo logico c’è perché la la natura e i luoghi si appartengono. Ma essendo un campo minato mi limito a spiegare che ho scelto di esporre foto differenti come tema e formato per scelta e non per caso. Forse per raccontare un piccolo cammino personale che sarebbe troppo difficile da raccontare.

Le immagini esposte, piccola spiegazione e descrizione.

 Il Mare d’inverno – Luoghi

Il mare d’inverno, quanto c’è da raccontare e vedere. Spiagge ormai prese prigioniere dalla forza del mare e della natura che raccontano di mareggiate, temporali nel loro silenzio e solitudine.

 

Marinella di Sarzana (SP) - anno 2010
Marinella di Sarzana (SP) – anno 2010

anno 2010

Girasoli – Natura

Pisa, Maggio 2011
Pisa, Maggio 2011

Nelle campagne Toscane ci sono, in provincia di Pisa, queste immensi campi gialli coltivati solo a girasoli. Uno spettacolo che vale la pena osservare da vicino.

 Margherite – Natura

Aprile 2014
Aprile 2014

Queste margherite di color viola che sono sbocciate sulla mia terrazza, gradi come una moneta da due euro ma intense di colori e sfumature. Dopo la pioggia brillavano alla luce del giorno.

Il Cigno – Luoghi

Padova - giugno 2013
Padova – giugno 2013

Questo bellissimo cigno fotografato in una villa nelle valli di padova.

Il resto delle foto:

Mare d’inverno #3 – Luoghi

anno 2010

Brindisi – Luoghi

Estate 2013
Estate 2013

Margherite – Natura

aprile 2014
aprile 2014

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.